AAA – Cercasi “Mistery Client”

Condividi su...
AAA – Cercasi “Mistery Client”

Rent and Go è alla ricerca di 70 “Mistery Client” incaricati di visitare i noleggi Rent and Go e valutare l'esperienza.

 

L'obiettivo principale di questo progetto è di individuare eventuali punti deboli ed opportunità di miglioramento, ricevendo un'analisi obiettiva dell'esperienza vissuta dal cliente.

L'utilizzo dei clienti misteriosi può aiutare noi noleggiatori Rent and Go a migliorare la qualità dei servizi, aumentando la soddisfazione dei clienti e restare sempre un passo avanti agli altri noleggi.

 

Il metodo consiste nell'effettuare visite non annunciate ed affittare l’attrezzatura come un normale cliente, registrando dettagliatamente tutte le interazioni.

Una volta restituito il materiale, il cliente misterioso compilerà una scheda di valutazione della propria esperienza di noleggio.

 

Non è necessario essere sciatori esperti, possono partecipare anche principianti o sciatori occasionali. I clienti misteriosi sono infatti dei turisti “normali”, poiché rappresentano al 100% il cliente quotidianodei noleggi Rent and Go.

I feedback rilasciati dai clienti saranno condivisi unicamente con il noleggiatore, al fine di ricevere dai clienti finali degli spunti per migliorare il servizio.

 

La campagna Mistery Client è gestita in collaborazione con Outdoortest.it, è possibile candidarsi compilando il form al seguente link: https://outdoortest.it/stiamo-cercando-70-mystery-clients-sei-pronto-per-scendere-in-pista/

Le visite misteriose saranno programmate nei noleggi Rent and Go fino al 15 Marzo 2023.

 

 

zurück