WEEKEND DI CARNEVALE IN MONTAGNA! TRA MASCHERE E RIEVOCAZIONI STORICHE, TANTE PROPOSTE PER VOI
Tra il giovedì ed il martedì grasso, ultimo giorno della festività, anche le località montane si mettono in mostra proponendo ai turisti e agli sportivi i loro diversi modi di celebrare questa festa.
continua a leggereSAN VALENTINO SULLA NEVE! PER CHI SCEGLIE LA MONTAGNA, UN WEEKEND D'AMORE RICCO DI IDEE E INIZIATIVE
Con la felice concomitanza del giorno di San Valentino con il sabato, si preannuncia un weekend ricco di possibilità e di offerte per le coppie di innamorati!
continua a leggereQUESTO WEEKEND FIACCOLATA DI BENEFICIENZA IN VAL D’AOSTA
Sabato 7 febbraio, la località valdostana di Pila ripropone la “iLight Pila”, la fiaccolata di beneficienza volta a raccogliere fondi per la lotta al tumore al seno.
continua a leggereVAIL 2015: SI PARTE!!!
Con la cerimonia di apertura in programma tra poche ore si aprono ufficialmente i mondiali di Vail / Beaver Creek 2015.
continua a leggereLA FISI DIRAMA LA LISTA DEI CONVOCATI AZZURRI PER I MONDIALI DI VAIL 2015
Saranno 22 gli atleti a rappresentare l'Italia, tra maschi e femmine, ai Mondiali di sci alpino che inizieranno a Vail, negli Stati Uniti, tra soli 5 giorni.
continua a leggereCON I GIORNI DELLA MERLA RITORNA LA NEVE IN MONTAGNA
A salvare un inverno un po’ pazzerello, nei tradizionali giorni della merla torna la neve ad imbiancare le nostre cime! Sapete da cosa deriva il nome che si dà a questi giorni, generalmente i più freddi dell’anno?
continua a leggereDA MERCOLEDì SI SCIA IN NOTTURNA ANCHE A LA VILLA!
Da mercoledì 28 gennaio e per tutta la stagione, anche La Villa entra nel ristretto club delle località dotate di piste illuminate.
continua a leggereNEVE & MOTORI D’EPOCA PER LA WINTER MARATHON AL VIA OGGI A MADONNA DI CAMPIGLIO
Parte oggi la 27^ edizione della Winter Marathon, la gara invernale di auto storiche che si articola in un avvincente percorso di 420 km.
continua a leggereVONN SCIATRICE PIU' FORTE DI SEMPRE IN UN WEEKEND CHE SI COLORA D'AZZURRO. SODDISFAZIONI ANCHE DAL FONDO.
L'americana, nella sua amata Cortina, diventa la sciatrice con più vittorie in Coppa del Mondo della storia. Per l'Italia, ottimi risultati dalle donne e dallo speciale di Wengen. Terzo posto nella sprint del fondo in Estonia.
continua a leggereIMMENSA ELENA FANCHINI,GIUSTO PREMIO DOPO TANTA SFORTUNA
Elena Fanchini si aggiudica la mitica discesa libera di Cortina a nove anni di distanza dal suo ultimo successo.
continua a leggere